Ho dato un'occhiata alla versione 1.1 di kosmo, e in effetti per i vettoriali, sia come funzioni di editing, sia come possibilità di vestizione della simbologia sono piuttosto avanti!
Mi sbaglio io che non riesco a trovare i comandi, o per i raster invece sono ancora molto indietro?
Leggo sul wiki che Kosmo " Visualizza Formati Vettoriali (shp, dxf, dgn, dwg), Raster e include il supporto alle tabelle POSTGIS MYSQL e ORACLE." Sul sito invece si legge che il supporto dwg non è presente nelle attuali versioni, ma previsto per il futuro.
Per quanto riguarda il supporto raster leggo che i formati supportati sono diversi ed anche in questo caso le “Raster functionality” non sono attualmente presenti, ma previste nelle prossime versioni (anche se, senza una roadmap non è molto affidabile come valutazione)
Ho dato un’occhiata alla versione 1.1 di kosmo, e in effetti per i vettoriali, sia come funzioni di editing, sia come possibilità di vestizione della simbologia sono piuttosto avanti!
Mi sbaglio io che non riesco a trovare i comandi, o per i raster invece sono ancora molto indietro?