Save a tutti, da poco nel mondo Gfoos grzie ad un corso del mitico Cavallini & company, mi trovo però anche a dover lottare con linux. Vorrei installare grass 6.2 su ubuntu, ma quando vado a fare l’aggiornamento con Synaptic mi dice che non si può perchè dipende da una libreria libgdal1 - 1.3.1 che non si può installare. Qualcuno può darmi qualche suggerimento???
Premetto che ho iniziato a lavorare con grass 6.0, ma alcune esercitazioni che ci hanno fatto erano con grass 6.2 di un cdlive.
Save a tutti, da poco nel mondo Gfoos grzie ad un corso del mitico Cavallini & company, mi trovo però anche a dover lottare con linux. Vorrei installare grass 6.2 su ubuntu, ma quando vado a fare l’aggiornamento con Synaptic mi dice che non si può perchè dipende da una libreria libgdal1 - 1.3.1 che non si può installare. Qualcuno può darmi qualche suggerimento???
Da:gfoss-bounces@faunalia.com [mailto:gfoss-bounces@faunalia.com] Per conto di Luca Delucchi Inviato: lunedì 5 febbraio 2007 12.58 A: Geographic Free and Open Source Software - Italian mailing list Oggetto: Re: [Gfoss] grass 6.2 per Ubuntu