Ciao a tutti,
ho necessità di avere una query pre-impostata e quindi ho creato un modello con modellatore grafico di QGIS 3.4.6.
Stabilite le colonne sulle quali fare le ricerche, è possibile fare in modo che la scelta dei parametri di input venga fatta con menù a tendina in modo da evitare possibili errori di digitazione del testo?
Grazie in anticipo,
Sabrina
Forse sarebbe da girare la domanda sulla lista qgis.
In ogni caso si possono creare dei menù a tendina con l'opzione "enum" ma poi ho riscontrato problemi a usare il valore scelto come input di algoritmi del modellatore grafico.
R
---- Attivato mar, 25 giu 2019 15:54:44 +0200 Sabrina Casucci <s.casucci@geasit.it> ha scritto ----
Ciao a tutti,
ho necessità di avere una query pre-impostata e quindi ho creato un modello con modellatore grafico di QGIS 3.4.6.
Stabilite le colonne sulle quali fare le ricerche, è possibile fare in modo che la scelta dei parametri di input venga fatta con menù a tendina in modo da evitare possibili errori di digitazione del testo?
Grazie in anticipo,
Sabrina
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
796 iscritti al 28/12/2017