[Gfoss] Qgis2Threejs: settaggi salvati .... dove???

Salve a tutti,
ho un settaggio dei miei layer che Qgis2Threejs non manda proprio giù e python mi solleva un errore (è legato ad un layer poligonale di spatialite e alla gestione delle sue etichette).

Quindi, ogni volta che avvio Qgis2Threejs e quel layer è presente in legenda, indipendentemente dal cambiare le sue proprietà, è ricaricato in maniera errata nel plugin e quindi pufff…

Da principio ho pensato che fosse un file di configurazione che salva il plugin nella sua cartella, quindi lemme lemme ho buttato via tutto il plugin e l’ho reinstallato, ma con mia sopresa riappaiono i settaggi vecchi…

Avete idea di dove Qgis2Threejs si salvi i settaggi?

Grazie
Luca

Luca,

perchè non chiedi direttamente a Minoru, tramite la lista qgis-developer ? Meglio chiedere alla fonte. Anche perchè lui è sempre molto disponibile ( come tutte le persone geniali ).

A presto

Roberto

Inviato da iPhone

Il giorno 07/nov/2015, alle ore 15:46, Luca Mandolesi <mandoluca@gmail.com> ha scritto:

Salve a tutti,
ho un settaggio dei miei layer che Qgis2Threejs non manda proprio giù e python mi solleva un errore (è legato ad un layer poligonale di spatialite e alla gestione delle sue etichette).

Quindi, ogni volta che avvio Qgis2Threejs e quel layer è presente in legenda, indipendentemente dal cambiare le sue proprietà, è ricaricato in maniera errata nel plugin e quindi pufff...

Da principio ho pensato che fosse un file di configurazione che salva il plugin nella sua cartella, quindi lemme lemme ho buttato via tutto il plugin e l'ho reinstallato, ma con mia sopresa riappaiono i settaggi vecchi...

Avete idea di dove Qgis2Threejs si salvi i settaggi?

Grazie
Luca
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
786 iscritti al 30.9.2015

Vedo sempre se qualcuno in casa ha la risposta, così la condivido anche in
italia...

poi vedrò ti chiedere anche allo sviluppatore.

Ciao
Luca