Spero di chiudere al più presto le attività a Palermo del recente Meeting; nel frattempo vi comunico che:
- sul sito del convegno sono già presenti i materiali (paper o presentazioni) di cui siamo in possesso; metteremo anche quelli ulteriori che arriveranno; chiedo a chi non lo abbia già fatto di mandare il proprio paper (diciamo entro un paio di mesi?) poichè ho anche qualche soldo per pubblicare gli atti e registarli a termini di legge (la stessa richiesta sarà rivolta a tutti coloro che hanno presentato una relazione, che non necessariamente consultano ancora la nostra lista);
- al più presto (forse domani) vi saranno le foto;
- sempre al più presto (forse anche domani) pubblicheremo gli sfondi con il logo del convegno; il logo può ovviamente essere utilizzato per tutte le altre iniziative di nostro interesse, nel pieno spirito FREE;
- mi è stato richiesto dalle riviste Geomedia, MondoGIS e dal presidente della Sifet (per la pubblicazione sul bollettino SIFET) con le quali avevo precedentemente preso contatto un report sugli esisti del Convegno (Geo4All alias Geomedia è stato anche nostro sponsor); i report con anche una foto per ognuno dovrei essere spedirli alle riviste con cui csono in contatto entro fine settimana se ci riesco; ci mettiamo anche la notizia sulla costituzione? - richiesto vs. parere;
- il nostro sito originale del convegno potrebbe intanto essere riutilizzato per il nuovo convegno con sostituzione di loghi e immagini; ci sono anche un paio di macro PHP per le iscrizioni e le statistiche sugli iscritti; il database è postgres; se IVAN è interessato ci faccia sapere; comunque sarebbe forse il caso di dare una struttura standard al sito del convegno definendo spazi da saturare di anno in anno con nuove immagini e notizie;sarà poco originale ma si risparmia un sacco di lavoro.
penso questo basti
saluti
Andrea Scianna