[Gfoss] app iOS per conversione coordinate

ciao a tutti, e’ il primo messaggio che scrivo

Sto scrivendo un app per iOS per conversione coordinate ( per chi fosse interessato, allego sotto dei redeem codes per il download gratuito , e scusate la pappardella per la licenza ma devo obbligatoriamente allegarla ) ; utilizza la libreria gdal

l’app e’ questa :

https://itunes.apple.com/it/app/gps-units-converter/id668436531?mt=8

volevo aggiungere la gestione del sistema cassini-soldner, mi servirebbe un elenco dei punti di emanazione possibilmente in wgs84 ( ne ho trovato qualcuno, in gauss-boaga, tra l’altro senza specificare il fuso ), sapete dove posso trovarli ?

grazie in anticipo

=================================
Redeem Codes:

6LFJE9KN6KFJ
NFAEEAX4E6TF
4L477KJN3YEK
KT4HFJN43LHR

Il codice scade il Mon Sep 30 01:43:22 PDT 2013

e può essere utilizzato solo nell’iTunes Store per l’Italia. Richiede un account iTunes, previa accettazione dei

termini di licenza e uso. Per aprire un account Lei deve avere più di 13 anni ed essere in Italia. Richiede

software e hardware compatibile e un accesso ad Internet (eventualmente a pagamento). Non si può

rivendere. Si applicano i termini e condizioni generali disponibili presso

www.apple.com/legal/itunes/ww/. Per maggiori informazioni si veda www.apple.com/support/.

Questa app Le è fornita da Alessandro Trebbi


Greetings,
Alessandro Trebbi

email certificata:
alessandro.trebbi@ingpec.eu

Le informazioni contenute in questo messaggio possono essere di natura riservata e confidenziale e sono indirizzate unicamente al destinatario. Qualora non ne siate il destinatario, vi e’ fatto divieto di utilizzare, copiare, divulgare o intraprendere qualsiasi azione basata su questo messaggio o sulle informazioni in esso contenute. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di comunicare immediatamente al mittente l’accaduto e di cancellare il messaggio.