[Gfoss] DBmanager

Ciao a tutti,

ho copiato una tavola contenente delle geometrie in SQLITE utilizzando la finestra SQL del DBMANAGER con il comando
CREATE TABLE b AS
SELECT * FROM TABLE a

La copia ha funzionato ma la tavola non viene vista come contenente geometrie. Ho risolto utilizzando spatialite_gui, tasto dx Recover geometry colum, ma mi chiedevo se fosse possibile fare lo stesso direttamente dalla dall’ SQL del DBMANAGER.

grazie in anticipo
^L^

Ciao,
eccoti la query:

SELECT RecoverGeometryColumn(‘table’, ‘the_geom’, 4326, ‘POINT’, ‘XY’);

Saluti.

···

2013/7/25 Luca Lanteri <mescal72@gmail.com>

Ciao a tutti,

ho copiato una tavola contenente delle geometrie in SQLITE utilizzando la finestra SQL del DBMANAGER con il comando
CREATE TABLE b AS
SELECT * FROM TABLE a

La copia ha funzionato ma la tavola non viene vista come contenente geometrie. Ho risolto utilizzando spatialite_gui, tasto dx Recover geometry colum, ma mi chiedevo se fosse possibile fare lo stesso direttamente dalla dall’ SQL del DBMANAGER.

grazie in anticipo

^L^


Gfoss@lists.gfoss.it
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e’ una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell’Associazione GFOSS.it.
666 iscritti al 22.7.2013


Giuseppe Sucameli

Fantastico, grazie mille !

···

2013/7/25 Luca Lanteri <mescal72@gmail.com>

Ciao a tutti,

ho copiato una tavola contenente delle geometrie in SQLITE utilizzando la finestra SQL del DBMANAGER con il comando
CREATE TABLE b AS
SELECT * FROM TABLE a

La copia ha funzionato ma la tavola non viene vista come contenente geometrie. Ho risolto utilizzando spatialite_gui, tasto dx Recover geometry colum, ma mi chiedevo se fosse possibile fare lo stesso direttamente dalla dall’ SQL del DBMANAGER.

grazie in anticipo

^L^


Gfoss@lists.gfoss.it
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e’ una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell’Associazione GFOSS.it.
666 iscritti al 22.7.2013


Giuseppe Sucameli