[Gfoss] [OT] Indagine Linux e FOSS in Italia - Linux Professional Institute

Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco Baldini e scrivo a nome della sezione italiana del Linux Professional Institute (LPI www.lpi-italia.org).

Su indicazione di Paolo Cavallini vorrei far conoscere agli iscritti a questa ml un'iniziativa a cura della nostra organizzazione.

Da alcuni giorni abbiamo attivato un'indagine per analizzare il mercato della fornitura di servizi professionali con Linux e Software Libero ed Open Source, il mercato del FOSS.

L'indagine percorre tematiche finanziarie, tecniche, punti di forza e debolezza nell'adozione e vendita di prodotti che usano questa tecnologia.

Crediamo che questa mailing list e le persone iscritte possano essere interessate all'indagine, per questo motivo ci farebbe molto piacere una vostra partecipazione.

Chiediamo 5 minuti del vostro tempo. Potete accedere e compilare l'indagine all'indirizzo http://foss2013.lpi-italia.org indicando le vostre opinioni.

Siamo certi che una maggior conoscenza del mercato sia utile anche a voi ed avremo cura di inviare i risultati ai partecipanti.

Vi saremmo grati inoltre se poteste condividere il link dell'indagine con i vostri contatti attraverso siti istituzionali, blog, newsletter, canali social, così da ottenere più risultati possibili di aziende qualificate.

Grazie ancora per l'attenzione
Francesco Baldini per LPI Italia

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Cos'è LPI
LPI, Linux Professional Institute promuove e certifica le competenze necessarie all’uso di Linux e delle tecnologie OpenSource in ambito professionale, con un programma di esami indipendente, globale e di alta qualità.

Fondato a Toronto, Canada nel 1999 come organizzazione internazionale no-profit, il Linux Professional Institute (L.P.I.) è leader nelle certificazioni professionali Linux grazie alla qualità dei suoi programmi, ai propri partner per la formazione, alle sponsorizzazioni, al supporto dell’industria IT ed al sostegno della comunità OpenSource.

--
Francesco Baldini
LPI Linux Professional Institute
web: www.lpi-italia.org
mail: francesco.baldini@lpi-italia.org