[Gfoss] Qgis e comportamento anomalo salvataggio geometria con UTMRER

Salve a tutti,

seguendo il wiki ho creato una proiezione custom per utm 32 rer e ho importato un raster della provincia di forlì in utm rer. Poi ho portato dentro i miei layer postgis che sono in gauss boaga est e la riproiezione al volo è perfetta. Quando però aggiungo una nuona geometria questa al momento del salvataggio mi si sposta di qualche metro verso est e per poterla modificare, i vertici li devo andare a cliccare nella posizione di partenza, lavorando nel vuoto!
E’ normale o è un baco della proiezione o di qgis?

ciao

AH, e se invece lo forzo e come proiezione do al layer il mio crs personalizzato e non più gauss boaga est, posso disegnare in maniera corretta il layer, ma non ho più (ovviamente) i vecchi dati allineati…come posso far??

ps: sono su mac os x con qgis 1.4

ciao

2010/4/9 Luca Mandolesi <mandoluca@gmail.com>

Salve a tutti,

seguendo il wiki ho creato una proiezione custom per utm 32 rer e ho importato un raster della provincia di forlì in utm rer. Poi ho portato dentro i miei layer postgis che sono in gauss boaga est e la riproiezione al volo è perfetta. Quando però aggiungo una nuona geometria questa al momento del salvataggio mi si sposta di qualche metro verso est e per poterla modificare, i vertici li devo andare a cliccare nella posizione di partenza, lavorando nel vuoto!
E’ normale o è un baco della proiezione o di qgis?

ciao