[Gfoss] RT SqlLayer

La procedura per ottenere i moduli postata precedentemente ha fatto funzionare il plug-in bene. successivamente mi dava un errore quando accedevo al mio db. Ho provato poi con un altro db senza ottenere errori e quindi ho analizzato cosa succedesse al caricamento del primo db; così avendo la coscenza sporca di avere inserito manualmente righe nella tabella geometry_columns, la parte dell’errore che restituisce:

items[i] = geo_item
IndexError: list assignment index out of range

mi ha fatto pensare che avevo fatto un po’ di confusione.

Questo è dovuto al fatto che ho creato viste e ricercando su internet ho appreso che le viste possono essere caricate in QGis solo dopo avere aggiunto il loro nome (e altri parametri) alla tabella geometry_columns, ma visto che funzionava tutto bene, non mi sono preoccupato di cancellare le righe della tabella che corrispondevano a viste cancellate…

Quindi per evitare di dover controllare la corrispondenza, chiedo alla lista se c’è un metodo per la comparazione della tabella con le effettive geometrie. ho trovato Probe_Geometry_Columns ma avrei bisogno qualche suggerimento prima di cominciare… grazie.

Pj.

il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali
#Local Intelligent Marketing#

Simply from Android