[Gfoss] Script python e console

Salve a tutta la lista,
ho appena scaricato uno script python per QGis che serve a disegnare i poligoni di varonoi.
Mi chiedo, come è possibile usarlo in QGis?
Tramite console?
Come?

Vi ringrazio per la pazienza.

Vincenzo

Puoi iniziare installando il plugin “Plugin builder” da dentro Qgis, generare un nuovo plugin e poi provare a modificarlo (ovviamente prendendo i codice del plugin dentro la cartella tuoutente/.qgis/python/plugins).

Ciao ciao
luca

2011/5/29 Vincenzo Antedoro <antedoro@email.it>

Salve a tutta la lista,
ho appena scaricato uno script python per QGis che serve a disegnare i poligoni di varonoi.
Mi chiedo, come è possibile usarlo in QGis?
Tramite console?
Come?

Vi ringrazio per la pazienza.

Vincenzo


Iscriviti all’associazione GFOSS.it: http://www.gfoss.it/drupal/iscrizione
Gfoss@lists.gfoss.it
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e’ una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell’Associazione GFOSS.it.
502 iscritti all’11.2.2011

OK questo lo sapevo già ma pensavo che lo script essendo bello e pronto si potesse eseguire tal quale.

Vincenzo

Il giorno 30/mag/2011, alle ore 10.05, Luca Mandolesi ha scritto:

Puoi iniziare installando il plugin “Plugin builder” da dentro Qgis, generare un nuovo plugin e poi provare a modificarlo (ovviamente prendendo i codice del plugin dentro la cartella tuoutente/.qgis/python/plugins).

Ciao ciao
luca

2011/5/29 Vincenzo Antedoro <antedoro@email.it>

Salve a tutta la lista,
ho appena scaricato uno script python per QGis che serve a disegnare i poligoni di varonoi.
Mi chiedo, come è possibile usarlo in QGis?
Tramite console?
Come?

Vi ringrazio per la pazienza.

Vincenzo

Al massimo lo puoi mettere dentro al site-packages di qgis o di python, oppure con un sys.path.append frlo trovare e provare a tirarlo dentro come un modulo da console e fare le chiamate alle classi. Ma non ho mai provato.