Salve a tutti, devo inseirire dei valori alternati una riga si e una no in un campo testuale che mi identifica una tipologia di oggetto. Successivamente ad ogni tipologia di oggetto corrisponde una quantità specifica devo quindi inserire nei due campi parallelamente la tipologia e la specie per un numero di dati molto grande. C’è una fuzione specifica per questo? Sto cercando di capiree come costruire una funzione nel caso avete suggerimenti? grazie
Quale software state utilizzando?
Qgis
Pensavo fosse un forum solo per qgis chiedo scusa
Grazie
Il giorno sab 21 dic 2024 alle 01:13 Regina Obe via OSGeo Discourse <noreply@discourse.osgeo.org> ha scritto:
robe
December 21Quale software state utilizzando?
Visit Topic or reply to this email to respond.
To unsubscribe from these emails, click here.
Scusa che vuol dire “una riga si e una no”… a prescindere? se e’ a prescindere lavorerei sui pari e dispari ( intendo ID) altrimenti creerei un campo “si”/“no”… ma non credo di aver compreso bene cio’ che vuoi ottenere
saluti
Carlo A.
Pari e dispari va benissimo!
Mi hai aiutata grazie mille!!!
Buon Natale
Il giorno sab 21 dic 2024 alle 19:09 Carlo A. Nicolini via OSGeo Discourse <noreply@discourse.osgeo.org> ha scritto:
cxc
December 21Scusa che vuol dire “una riga si e una no”… a prescindere? se e’ a prescindere lavorerei sui pari e dispari ( intendo ID) altrimenti creerei un campo “si”/“no”… ma non credo di aver compreso bene cio’ che vuoi ottenere
saluti
Carlo A.
Visit Topic or reply to this email to respond.
To unsubscribe from these emails, click here.