Buongiorno a tutti,
avrei la necessità di verificare il numero di accessi che ci sono su lizmap in cui sono installati alcuni webgis.
Avete avuto questa necessità ed in caso che strumento di monitoraggio mi suggerite?
Grazie a tutti
Pierluigi
Buongiorno a tutti,
avrei la necessità di verificare il numero di accessi che ci sono su lizmap in cui sono installati alcuni webgis.
Avete avuto questa necessità ed in caso che strumento di monitoraggio mi suggerite?
Grazie a tutti
Pierluigi
Salve,
non so se intendi altro, ma io uso di solito il log del pannello di amministrazione o interrogo il db ( sqlite nel mio caso )
Grazie per la risposta.
Avrei solo necessità di sapere quanti accessi al giorno/settimana ci sono stati da parte di untenti non loggati (anonymous).
In caso mi puoi scrivere come interrogare il log e il db?
Grazie mille
P
Domani rientro al lavoro e vedo di mandarti la query
Ciao
Carlo A.
Inviato da iPad
Il giorno 23 ott 2024, alle ore 16:11, Pierluigi De Rosa via OSGeo Discourse noreply@discourse.osgeo.org ha scritto:
pierluigiderosa
October 23Grazie per la risposta.
Avrei solo necessità di sapere quanti accessi al giorno/settimana ci sono stati da parte di untenti non loggati (anonymous).
Grazie mille
P
Visit Topic or reply to this email to respond.
To unsubscribe from these emails, click here.
buongiorno,
io uso questa query
SELECT
user,
count(id)
from lizmap_log
group by user
order by count(id)
saluti
Carlo A.
Il giorno mer 23 ott 2024 alle ore 16:11 Pierluigi De Rosa via OSGeo Discourse <noreply@discourse.osgeo.org> ha scritto:
pierluigiderosa
October 23Grazie per la risposta.
Grazie mille
P
Visit Topic or reply to this email to respond.
To unsubscribe from these emails, click here.