Proposta creazione gruppo TELEGRAM o SIGNAL soci GFOSS-FOSS4G Italia

Carissimi, poco fa scrivevo a Stefano e Alberto che alla luce della chiacchierata di ieri mi stavo chiedendo: non sarebbe il caso di fare un gruppo chiuso Telegram dei soci di GFOSS-FOSS4G Italia? Perchè ho l’impressione che ci sia tanta voglia di fare, ma che la comunicazione tra di noi sia un po’ limitata/dispersa.

Grazie,

Manolo

2 Likes

Buongiorno,

per me va bene, ma preferirei usare Telegram.

saluti

Grazie!

Telegram va bene. Secondo me lo scambio di idee potrebbe essere più semplice e immediato e ci darebbe la possibilità di sentirci più frequentemente. Poi potremmo valutare se renderlo solo visibile agli altri per invogliarli a diventare socì.

M.

Ciao Manolo, credo sia una buona idea.

Ho spostato la conversazione nella categoria più adeguata qualla di GFOSS.it che mi sembra più appropriata.

1 Like

Grazie Luca!

Manolo

On Sat, Nov 29, 2025 at 7:40 PM Luca Delucchi via OSGeo Discourse <noreply@discourse.osgeo.org> wrote:

lucadelu
November 29

Ciao Manolo, credo sia una buona idea.

Ho spostato la conversazione nella categoria più adeguata qualla di GFOSS.it che mi sembra più appropriata.

Visit Topic or reply to this email to respond.

To unsubscribe from these emails, click here.

Idem!

Grazie Alberto!

M.

On Sat, Nov 29, 2025 at 9:33 PM Alberto Grava via OSGeo Discourse <noreply@discourse.osgeo.org> wrote:

albertograva
November 29

Idem!

Grazie Manolo, sono d’accordo anch’io e introdurrò la richiesta alla prima riunione del nuovo direttivo.

Grazie Alessandro!

M.

On Mon, Dec 1, 2025, 7:35 PM Alessandro Fanna via OSGeo Discourse <noreply@discourse.osgeo.org> wrote:

Rospus
December 1

Grazie Manolo, sono d’accordo anch’io e introdurrò la richiesta alla prima riunione del nuovo direttivo.

Ciao mi sembra una buona idea.
Proponiamolo al nuovo direttivo.
Buon fine settimana
Rocco

Il sab 29 nov 2025, 16:43 manoloterranova via OSGeo Discourse <noreply@discourse.osgeo.org> ha scritto:

manoloterranova
November 29

Grazie!

Telegram va bene. Secondo me lo scambio di idee potrebbe essere più semplice e immediato e ci darebbe la possibilità di sentirci più frequentemente. Poi potremmo valutare se renderlo solo visibile agli altri per invogliarli a diventare socì.

M.

Grazie Rocco

On Sat, 6 Dec 2025 at 14:20, Rocco Pispico via OSGeo Discourse <noreply@discourse.osgeo.org> wrote:

Rocco_Pispico
December 6

Ciao mi sembra una buona idea.
Proponiamolo al nuovo direttivo.
Buon fine settimana
Rocco

Il sab 29 nov 2025, 16:43 manoloterranova via OSGeo Discourse <noreply@discourse.osgeo.org> ha scritto:

manoloterranova
November 29

Grazie!

M.