Domanda ingenua, …da troglodita dell’informatica …che però ci sta tutta …(come se fosse una FAQ). La domanda è: ma se carico sullo stesso PC la 4.0 e la 3.44, visto che sono basate su due architetture diverse, possono coesistere o si incasinano tra di loro? (nel senso che qualche file di programma della 4 potrebbe andarsi a sovrascrivere sull’omonimo della 3 e/o viceversa, ecc.)