Buonasera a tutti.
Ho cercato praticamente ovunque, non mi resta che chiedere anche qui, probabilmente qualcuno saprà indicarmi dove cercare meglio.
Cerco documentazione, esempi, post ecc… sulla variabile @value che Nyall Dawson ha introdotto in QGIS 2.12 molti anni fa.
Nyall stesso scrive in un suo blog post [1] che ne parlerà (siamo nel 2015) ma non trovo il post, infatti Nyall conclude l’articolo con
In the final part of this series, we’ll explore the magical @value variable. Trust me, I’ve saved the best for last!
molto probabilmente non c’è documentazione, ma qualcuno ha capito come e dove usarla?
“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman
Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E’ vietata qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l’esplicito consenso di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio possesso.
buongiorno, l’importazione è stata fatta direttamente dal Gruppo di OSGeo che gestisce Discourse.
non avevo rilevato però buchi. @lucadelu a chi potremmo chiedere?
buongiorno, l’importazione è stata fatta direttamente dal Gruppo di OSGeo
che gestisce Discourse.
non avevo rilevato però buchi. @lucadeluhttps://discourse.osgeo.org/u/lucadelu a chi potremmo
chiedere?
Aprire un ticket sul Trac di OSGeo, comunque così su due piedi credo sia
abbastanza normale essendo che le due mail sono state spedite da due
servizi/mail server diversi
comunque così su due piedi credo sia
abbastanza normale essendo che le due mail sono state spedite da due
servizi/mail server diversi
Ciao Luca,
in che senso il problema dipende dal fatto che “le due mail” (quali due
mail?) sono state spedite da due servizi/mail server diversi?
Che la prima mail se ho ben capito è stata mandata con il vecchio servizio
mailman e poi ad un certo punto una risposta è arrivata con il nuovo
servizio discourse e li si è rotto il thread
Il problema è che tutti i messaggi e-mail inviati alla mailing list all’indirizzo qgis-it-user@lists.osgeo.org risultavano facenti parte dello stesso thread, come si può vedere consultando i due siti che le hanno archiviate: