[QGIS-it-user] Plugin line to polygon

Buona sera a tutti,
Stavo cercando su Qgis 2.18.4 il plugin multi-line to polygons per convertire le linee in poligoni. Possibile che nella mia versione non ci sia? Ho cercato tra i plugin ho trovato solo point to polygon.
Grazie mille e buona notte

Probabilmente non ho capito bene o mi sfugge qualcosa della tua richiesta.
In Vettore → Strumenti di geometria c’è la storica funzione per trasformare le polilinee in poligoni e comunque, in Processing, puoi trovare una vagonata di funzioni simili.
Forse ti riferisci ad uno specifico Plugin (che non conosco) che faceva qualcosa di particolare rispetto agli strumenti di cui sopra?

···

Il giorno 17 maggio 2018 00:56, Matteo Collimedaglia <matteo.collimedaglia.85@gmail.com> ha scritto:

Buona sera a tutti,
Stavo cercando su Qgis 2.18.4 il plugin multi-line to polygons per convertire le linee in poligoni. Possibile che nella mia versione non ci sia? Ho cercato tra i plugin ho trovato solo point to polygon.
Grazie mille e buona notte


QGIS-it-user mailing list
QGIS-it-user@lists.osgeo.org
https://lists.osgeo.org/mailman/listinfo/qgis-it-user

…scusa se mi intrometto nelle tue scelte …ma perchè non passi alla 2.18 LTR ? …è aggiornatissima e stabilissima …o, addirittura, …perchè non provi il brivido della 3.x ?

···

Il giorno 17 maggio 2018 12:07, Matteo Collimedaglia <matteo.collimedaglia.85@gmail.com> ha scritto:

Ho risolto, pare che sia per via della versione installata. Ora so come cercare le varie funzioni passando dal processing. Devo vedere se la mia versione 2.18.4 c’è, nella 2.18.7 c’è

Il gio 17 mag 2018, 09:15 Matteo Collimedaglia <matteo.collimedaglia.85@gmail.com> ha scritto:

Non mi sono spiegato bene.
In strumenti di geometria ho solo due funzioni snap geometry e check geometry e niente altro.

Il gio 17 mag 2018, 09:04 Marco Spaziani <spaziani.marco@gmail.com> ha scritto:

Probabilmente non ho capito bene o mi sfugge qualcosa della tua richiesta.
In Vettore → Strumenti di geometria c’è la storica funzione per trasformare le polilinee in poligoni e comunque, in Processing, puoi trovare una vagonata di funzioni simili.
Forse ti riferisci ad uno specifico Plugin (che non conosco) che faceva qualcosa di particolare rispetto agli strumenti di cui sopra?

Il giorno 17 maggio 2018 00:56, Matteo Collimedaglia <matteo.collimedaglia.85@gmail.com> ha scritto:

Buona sera a tutti,
Stavo cercando su Qgis 2.18.4 il plugin multi-line to polygons per convertire le linee in poligoni. Possibile che nella mia versione non ci sia? Ho cercato tra i plugin ho trovato solo point to polygon.
Grazie mille e buona notte


QGIS-it-user mailing list
QGIS-it-user@lists.osgeo.org
https://lists.osgeo.org/mailman/listinfo/qgis-it-user