[QGIS-it-user] Problema repository [RISOLTO]

Buondì a tutti,
stamani ho avuto la conferma che si tratta di un problema relativo alla mia connessione. Infatti il portatile che a casa si collega tranquillamente ha invece lo stesso problema se collegato alla rete aziendale…certe volte è bene lavorare da casa via :))

Saluti a tutti e buon lavoro

···

Maurizio Marchi
Calenzano (FI) - Italy
ID Skype: maurizioxyz
Ubuntu 14.04 LTS
linux user 552742

Hai provato a configurare il proxy in qgis? Settings->options->network->use proxy for web access (i parametri del proxy devi chiederli a chi gestisce la tua rete aziendale comunque sono gli stessi impostati per windows).

Ciao!

···

Il giorno 8 aprile 2016 09:53, Maurizio Marchi <mauriziomarchi85@gmail.com> ha scritto:

Buondì a tutti,
stamani ho avuto la conferma che si tratta di un problema relativo alla mia connessione. Infatti il portatile che a casa si collega tranquillamente ha invece lo stesso problema se collegato alla rete aziendale…certe volte è bene lavorare da casa via :))

Saluti a tutti e buon lavoro

Maurizio Marchi
Calenzano (FI) - Italy
ID Skype: maurizioxyz
Ubuntu 14.04 LTS
linux user 552742


QGIS-it-user mailing list
QGIS-it-user@lists.osgeo.org
http://lists.osgeo.org/mailman/listinfo/qgis-it-user

Sergio Gollino

Questo messaggio, comprensivo di eventuali allegati, è ad uso esclusivo del destinatario e potrebbe contenere informazioni riservate; se è stato recapitato per errore ci scusiamo per l’accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia provvedendo alla sua distruzione.

Vi ricordiamo che la diffusione, l’utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.